Viaggiare pesanti…

Niente tacchi, niente abitini leggeri o cose assurde che mi avrebbero impedito di camminare/morire di freddo. Quando viaggio difficilmente parto (e soprattutto torno) leggera, ma quel tanto che mi porto dietro è studiato e so già che mi tornerà utile. Vestiti sì, ma in calda lana e da indossare con comodi e caldissimi stivali in eco pelliccia, jeans e golfini da abbinare ai miei stivaletti rosa oppure agli stivali in lana nera di Segue. Per non sbagliare e non fare casini, ho abbinato tutto sui toni del grigio e del blu, spezzando con una magnifica, lunga e calda sciarpona color lilla. Colore rivalutato e abbinamento con il blu che mi piace, da un tono soft agli outfit più tetri e invernali. Il tutto condito da un cerchietto esagerato color ottanio -adoro!!- e la mia bellissima borsa Desigual

La prossima volta porto anche lui!!!

More about Melly

6 thoughts on “Viaggiare pesanti…

  1. jesslan

    Com’è cresciuto in così pochi giorni!!! È troppo bello!

    Rispondi

    1. M.Elly

      visto?? e poi diventa sempre più tremendo… Gioca con tutto: dai calzini alle scarpe, dai suoi giocattoli ai miei peluches, dalle sciarpe alle tovaglie.. insomma,tutto fa buon brodo per giocare, mordere e distruggere! Non mi ricordavo che cosa volesse dire avere un cucciolo..

      Rispondi

  2. marymakeup

    cresciuto il tesorino 🙂

    Rispondi

  3. The Fashion Cat

    Ma quanto è tenero il micio!! *.*
    Anche la tua borsa si merita le mie attenzioni, eheh 😀

    Rispondi

  4. M.Elly

    son contentissima! sono stata dal vet per portagli la cacchina e mi ha chiesto come stava… quando gli ho detto che se avesse modo ci mangerebbe, che morde tutto e che è iperattivo, ha fatto un grandissimo sorrisone!

    Rispondi

  5. francimakeup

    Tenerezza il micino. Mi piace il cerchietto!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *