Tra tulle,chiffon,fiocchi e tinte pastello,un solo brand: Red Valentino

Oggi ho accompagnato la mia nonnina a fare la spesa e, come ogni volta, mentre lei faceva la fila alla cassa, io mi sono fiondata al reparto giornali (no, non sono un mostro, perchè appena è turno di mia nonna, mollo tutto e vado a svuotare il carrello e a riempire i sacchetti) e mi sono comprata un bel pacchetto di giornali, tra cui Flair. Sfogliandolo, mi son trovata su un abito Red Velentino a dire a bocca aperta e con gli occhi sbrilluccicanti: “oddio, ma questa roba è da favola!!!!” Fiocchi, nastri, stampe floreali, colori bon-chic, tulle…credevo di morirci su questa collezione. Farei prima a linkarvi il sito (e infatti, eccolo qui), perchè amo ogni vestito, ogni particolare, ogni impuntura e ogni cucitura, ma vi mostro i miei preferiti (certo però che l’epressione felice della modella mi toglie un po’ di gioia…) :

La linea Red Valentino è dolce, bon-chic e ricca di particolari delicati; un po’ come la mia adorata Blugirl, la Red Valentino sembra essere pensata non solo per le ragazzine, ma anche per ragazze e donne che con il romanticismo delle linee e delle forme, non hanno mai smesso di giocare. Se gli abiti svolazzanti ed elaborati non sono proprio per voi e preferite concentrarvi maggiormente su un dettaglio, su un accessorio, ecco la ricchissima offerta di cappottini primaverili, di scarpe e borse raffinate e… dalle tenue tinte pastello!

More about Melly

8 thoughts on “Tra tulle,chiffon,fiocchi e tinte pastello,un solo brand: Red Valentino

    1. M.Elly

      pure io… trai ispirazione da questo per il mio abito!!

      Rispondi

  1. Diana

    Che meraviglia! I miei preferiti sono l’abitino col corpetto a pois e quello in verde con la rouche (si scrive così?) davanti, ma è tutto così bello….vorrei ma non posso per i cerchietti fioccomuniti: nella mia capigliatura scompaiono! Peccato, li adoro.

    Rispondi

    1. M.Elly

      si, rouche va bene 🙂 Che capigliatura hai? se hai una chiama fluente e “fluffy” ti avverto che sarai invidiata da morire!

      Rispondi

  2. The Fashion Cat

    troppa roba bella, devo cambiare blog perchè se no mi deprimo della mia squattrinatezza XD

    Rispondi

    1. M.Elly

      dai, guarda che mi deprimo anche io!! Però posso prendere spunti interessanti per i miei vestiti 🙂

      Rispondi

  3. Nesi

    Io vorrei una gonna di tulle e pizzo! *_*
    Adoro questi due tessuti utilizzati insieme! Fanno tanto bambolina!
    **
    Partecipa al Giveaway: vinci un anello!
    Vinci un buono sconto da “Gilla CM
    Nuovo post: Wishlist

    Rispondi

    1. M.Elly

      Anche io.. il prossimo vestito avrà una gonne in tulle verde menta 🙂 Il problema è che spesso sull’abito bambola si storce il naso; si ha sempre la convinzione che passati i 20 anni si sia donne e, come tali, sia necessario un certo tipo di abbigliamento tendente, appunto, all’essere donna, sexy e sensuale… tutto il contrario, secondo il pensiero comune, all’abito bambola. Quello che la gente non capisce è che anche con un abitino a bambola una donna può essere sensuale, tutto dipende da come lo vivi e con cosa lo indossi.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *