Tra le Colline del Chianti

L’autunno, la mia stagione preferita. Il mondo si tinge di oro e rosso e noi tiriamo fuori i cappotti, le calze e gli stivali (si, gli stivali vanno messi ora, non a luglio!!!) 😀 Domenica pomeriggio tra una mangiata a Gaiole e un giro nelle taverne del vino di Greve, mi sono divertita a fare la fotografa in uno dei posti più belli, magnifici, stupenderrimi del mondo: il Chianti –se mai farò i soldi, io lì ci comprerò un cascinale– Enjoy the pics!

Ok, in realtà volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti: gli stivalozzi nuovi e il golfino di OVS abbinati alla gonnellina di Stradivarius comprata a Siviglia e alla mia fedele Sweet Glossy di Camomilla, ma non sono brava a farmi le foto >_< … allora fatevi 4 risate con le mie facce da bischera 😀

More about Melly

17 thoughts on “Tra le Colline del Chianti

  1. marymakeup

    anche io adoro l’autunno, anzi lo amo 🙂

    Rispondi

    1. M.Elly

      alla faccia di chi si lamenta! 😀

      Rispondi

  2. jesslan

    I capelli rossi della tua amica stanno benissimo col paesaggio, sembra quasi una foto ritoccata appositamente! Ahahah.
    Come siete brave comunque, tutte con gli stivali in tinta alla borsa! I tuoi stivali mi piacciono un sacco, sia il modello che il colore!

    Rispondi

    1. M.Elly

      davvero, ha i capelli adatti all’autunno 🙂
      siamo state attentissime a vestirci bene perchè siamo stati a un pranzo strafigo acquistato su groupon e ci sembrava di essere al pranzo di natale!

      Rispondi

      1. jesslan

        Stavo guardando le offerte poco fa…molto allettanti! Anche su Poinx ci sono offerte che mi ispirano parecchio, soprattutto per taglio+piega+colpi di sole+ricostruzione alla cheratina a circa 25€ (o meno)!! Ma prima vorrei sentire i pareri di qualcuna che ha provato…

        Rispondi

        1. M.Elly

          non posso aiutarti per questo.. ho i capelli che sembrano stoppa, non li taglio al 30 aprile!

          Rispondi

          1. jesslan

            Io li ho tagliati ai primi di ottobre e han preso nuova vita! Avevo fatto il sostegno, per evitare di bruciarli sempre con la piastra e li ho bruciati con l’acido del sostegno e col mio non cagarli minimamente per tutta l’estate! Shampoo, balsamo, schiuma…asciugatevi. Stop. Ora sono andata dalla parrucchiera della mia amica, che mi ha fatto vedere come devo fare per far venire meglio i boccoli e in effetti sono molto meglio! Soprattutto perché ho tagliato via un bel 5-6cm di milluplepunte! Queste offerte che ho visto però sono troppo allettanti! Se ci pensi 24€ è meno ancora di quello che ti prendono per taglio e piega!

          2. M.Elly

            ah, si le offerte mi fanno un sacco gola! Purtroppo non ci sto mai attenta e va a finire che mi passa di mente. Adesso devo solo evitare che un mio amico mi tagli i capelli perchè vuole farmeli scalati ma credo siano troppo corti, e poi volerebbero! nooo!

          3. jesslan

            Ma tagliali scalati! Stanno bene e si riprendono! Fidati, io ne ho pochi e sottili, ma tutti scalati stanno bene! Ora li tengo mossi, ma se invece usi la piastra te li gestisci come vuoi!
            Poi se li scali poco e in luna crescente, tempo poco e li hai lunghi di nuovo!

          4. M.Elly

            ma allora è vera questa cosa?? comunque.. penso siano troppo corti ancora per un taglio scalato “a punta” come l’ha definito lui.. preferisco eliminare le doppie punte lasciandoli sempre poco più lunghi davanti rispetto a quelli dietro e una volta raggiunta la lunghezza giusta, si fa il tagglio che mi ha suggerito il mio amico… ora ho paura che sembrerei un fungo! La piastra l’ho nascosta e per fortuna non la trovo.. mi sono rovinata i capelli più e più volte… ora vado o di mosso naturale, o di lisciatura semplice con la spazzola perchè anche i miei sono molto fini e quindi li posso acconciare come voglio (se proprio devo trovare un pregio del capello fine…)

  3. alessia lattementa

    no! domenica ero a panzano a mangiare all’officina della bistecca e dopo siamo passati a greve per una bevutina!! però quando siamo arrivati era quasi buio e pioveva troppo U_U

    Rispondi

    1. M.Elly

      l’officina della bistecca??!! oh mio diooooo!! sbav.
      comunque mi sono sbagliata, ci siamo andati sabato

      Rispondi

  4. alessia lattementa

    Si ho tante proteine addosso che sogno ancora bistecche! Allora non ci saremmo potute incontrare 🙁 e fortunatamente avete trovato ancora temperature decenti, domenica faceva un freddo!!!!!

    Rispondi

    1. M.Elly

      era freschino in effetti, ma il peggio è venuto domenica! questione di CULO ^_^ Ps: sabato sono a Ronta 🙂

      Rispondi

  5. alessia lattementa

    sono a sgobbare in pizzeria sabato!

    Rispondi

    1. M.Elly

      😀 riferisco a Fabio, vediamo di vederci quando hai finito, anche solo per due chiacchiere 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *