Top 5 Purses: Balenciaga

Sarò scontata, sarò troppo sempliciotta, ma a me la Balenciaga piace da matti. E mi sento una vera stupida se penso a quando, anni orsono, quel cornificatore coglione del mio ex mi propose in regalo una Balenciaga e io rifiutai l’idea perchè mi sembrò troppo costoso. Per quello che mi ha fatto, altro che Balenciaga, accidenti a me… A volte riesco ad essere un’emerita idiota.

Tornando a sogni che, quindi, non potrò mai realizzare, la Balenciaga è la terza sulla mia wishlist. Sono in pelle morbida e colorata, sono capienti e adattabili ad ogni occasione. La borsa è disponibile in varie misure e versioni: da quella più piccola, chiamata First, quella media, City (la mia preferita), fino al modello oversize, Work.

Le mie preferite sono le versioni City in color ciclamino, acqua marina (Maldives, questa sopra), blu elettrico e giallo mimosa… nonostante i citati colori non siano un investimento sul futuro vintage sicuri quanto il nero e il marrone, sono sicura che la fine giusta di una Balenciaga sia il colore forte e particolare.E…. i prezzi??? Dai 600 ai 1.300 euro.

Voi che ne pensate?Le adorate come me oppure avete in mente una top 5 del tutto diversa?

More about Melly

8 thoughts on “Top 5 Purses: Balenciaga

  1. Elisa Schrödinger

    adoro! 😀 ma non voglio sapere nemmeno quanto costano, dioserpente.
    verde, color camoscio o blu, adoVo.
    Col senno di poi ti avrei detto “NOOO chemeraviglia, era meglio se te la facevi regalare!”. Ma io son sempre quella che ha reso il sasso al suo ex. che l’ha riciclato. mi sento colpevole in parte XD

    Rispondi

  2. M.Elly

    sono un’idiota, Quel muflone del signor Rodolfo Cecchi non ha avuto nè la classe nè l’eleganza di farmi le corna a modo. E io ero troppo “love love” per potergli spillare i soldi per una borsa. O forse ero e sono troppo orgogliosa.

    Rispondi

  3. jesslan

    Bella bella anche questa! Gialla mi piace tantissimo!

    Rispondi

  4. momoilgomitolo

    Un dono di una bestia umana porta solo dolore. Posso confermartelo.

    Baci,
    Momo

    Rispondi

  5. M.Elly

    Si, hai decisamente ragione.

    Rispondi

  6. The Fashion Cat

    Amo la Balenciaga, ma costa tanterrimo ç.ç oltre al fatto che appunto l’han copiata i cinesi e ora ce l’han cani e porci… malefici cinesi >.<

    Rispondi

  7. M.Elly

    tutte queste borse bellissime costano tanterrimo e, se la mia vita da laureata continua così, mi sa proprio che non potrò mai permettermela (credo che non avrò neanche una pensione da vecchia).. però hai ragione te, è stupenda ma iperimitata. Purtroppo Gucci, Vuitton e anche Balenciaga si trovano troppo spesso in versione fake al braccio di signore e ragazzine… però la Lady Dior non l’ho ancora vista!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *