Taylor Reeves, come farsi notare solo con i piedi

Ok, lo ammetto… ammetto di avere due anime: una che ascolta la musica rock e si spara gli AC/DC in macchina ogni santo giorno, e un’anima un po’ tamarra.. Della serie: mi sparerei volentieri la mia dose di AC/DC e Metallica su una bella 500 Abarth, magari con spoiler e minigonna fucsia.

Ora vi mostro il perchè di questo autosputtanamento (che GIURO non accadrà mai più)… ho scoperto le scarpe della collezione di Taylor Reeves. Un misto tra il tamarro e lo chic, uno stile per la rockettara un po’ vaccona che non si priva mai dei tacchi a spillo. Insomma, è amore.

Ovviamente le mie preferite sono quelle verdi, è da quando ho trovato un paio di deco verdi con strass e vellutino di Fornarina in una collezione del 2007 che voglio un paio di scarpe verdi (ma ho solo le converse, ahi!!), ma anche quelle bebè con nastro sul collo del piede sono favolose. Le ultime sembrano uscite dalla versione tamarra di Avatar ed è come se dicessero: “oh, dammi una sigaretta, sennò ti spacco il viso”. Voi che ne dite?

More about Melly

6 thoughts on “Taylor Reeves, come farsi notare solo con i piedi

  1. jesslan

    Altro che la rockettara un po’ vaccona…un po’ tanto! Quelle verdi però sono deliziose! Mi piace la suola di quelle gialle, ma non il modello, peccato! Sarebbero l’ideale per un impazzire sul palco insieme Brian Johnson!

    Rispondi

  2. M.Elly

    eh….brian <3 …
    cmq se trovassi quelle verdi (e sicuramente a meno di 50 euro) le comprerei!!!! ho bisogno di un paio di scarpe verdi, ovvia.

    Rispondi

    1. Chiara

      Dico che sono strafighe! Mi piacciono un casino i disegni che ci sono dietro, e quelle blu sono fantastiche!
      E poi, diciamolo, almeno sono scarpe che hanno personalità e sono dichiaratamente vaccose: una cosa che non sopporto sono invece le scarpe pacchiane, inindossabili e super vacche che vengono invece spacciate come la creme de la creme dello chic.
      Tra l’altro, parli con una che poco tempo fa si è comprata queste bimbe:
      http://www.boingboing.net/images/zombiestomperheel.jpg
      Un bacione!

      Rispondi

  3. Fabiana

    Ma dove si possono acquistare queste scarpe?

    Rispondi

  4. Manuel

    salve Ragazze mi sapreste dire dove posso acquistare questo tipo di scarpe??in rete non riesco a trovare nulla.grazire a tutte

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *