TAG: Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei…

carobabbo

Ringrazio Jesslan per il tag 🙂

Anche se molto probabilmente è troppo tardi per scrivere una lettera a Babbo Natale, posso provarci lo stesso a scrivere una mia piccola wishlist del’ultimo minuto.
Quest’anno non ho fatto richieste particolari in quanto realmente non ho bisogno di nulla e quello che vorrei non posso trovarlo sotto l’albero. Ma più o meno ce l’ho trovato (aggiornamenti dopo capodanno)

Regole del tag:

 

  1. utilizzare l’immagine qui sopra
  2. Mettere un link a questo articolo (http://wp.me/p17Eyw-3jG)
  3. Scrivere la vostra lista per Babbo Natale
  4. Taggare chi volete…almeno 4 dai!

Ecco la mia wishlist:

-Abbigliamento e accessori non fa mai male ed esplicitamente nella lista che ho mandato a mio fratello c’era un abito di Rinascimento meraviglioso. Il mio ragazzo me ne ha regalato uno da sogno, in pizzo, lungo e con le spalle scoperte, qualcosa di magnifico ma, allo stesso tempo, da indossare poche volte nella vita. Ecco, vorrei anche la versione “corta”, che sempre molto elegante è ma che comunque potrei mettere sicuramente più volte.
E’ talmente bello che mi sono sentita stupenda quando l’ho provato *__*
cfc0078348003b001_3_xl

-Siccome con questi abiti mi diverto a fare la principessa, ma in realtà sono camionista dentro e fuori, senza mai nasconderlo, mi sono pure scelta uno sport che tendenzialmente non è proprio femminile. Per allenarmi a powerlifting avrei bisogno di un paio di ginocchiere taglia S per fare squat e magari pure la cintura. Se la trovi rosa, top.
sbdkneesleeves_whitebackground_
download

.

-Un altro paio di Ugg.
Sì, lo so che vi fanno cagare e che sono femminili quanto uno scarpone da pesca, ma mi piacciono davvero. Sento i piedi coccolati e al caldo e quando i miei piedini sono caldi, io non muoio di freddo.
Dato che lo scorso anno sono riuscita ad accaparrarmeli a metà prezzo proprio perchè di un colore tanto carino quanto assurdo, quest’anno li vorrei neri. Bene, almeno così posso indossarli sempre, anche sul parka rosso.
ugg
-Visto che sono in vena di chiedere regali più costosi di un abbonamento triennale in palestra, ci metto pure la Reflex. Uccidetemi pure, perchè ammetto in maniera dissacrante di non saperla usare. Ma nessuno di voi è nato fotografo, quindi lasciatemi sognare di imparare 🙂

fotoreflex3

-Scarpe. Un paio di stringate con un filino di tacco andranno benissimo (ma tranquillo Babbo, che tanto poi ci penso io ai saldi 😛 ), ma in alternativa pure le decolletè di Cinti son belle…

ai15-cinti-donna-8390nero-cinti ai15-cinti-donna-8390nero-cinti6 ai16-cinti-donna-421703nero-cinti ai16-cinti-donna-421703nero-cinti6

Eh, come avrete notato sono stata un po’ monotematica quest’anno, ma veramente giuro, non ho chiesto niente in particolare. Tanto che i miei hanno avuto seri problemi di indecisione.
Quest’anno la testa è stata altrove, il mio desiderio sembra davvero essersi realizzato, quindi basta 🙂

 

Ma son curiosa, voi cosa avete chiesto per Natale? LaRockeuse, MaryMakeUp, TheDaughterOftheSun, SoFashion?

 

More about Melly

One thought on “TAG: Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei…

  1. Jesslan

    Il vestito di Rinascimento è proprio bellino!! Non ricordo di essere andata in negozio…meglio anche se da quando sono ingrassata non metto più molto spesso vestiti ma quasi sempre pantaloni

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *