Summer Sales

calze

Il mio armadio sta letteralmente implodendo. Dopo vari tentativi di esplosione, e uno di suicidio (letteralmente: vengono via pezzi di armadio), ha deciso di implodere, ne sono sicura. Ho fatto un breve calcolo e mi sono accorta che non riuscirò mai ad indossare tutto quello che ho in tutta l’estate. Ho troppi vestiti eleganti e decisamente carinissimi per ciò che faccio quando esco.
Non sono una tipa da locale fashion o da tacchi ogni sera, anzi, le occasioni in cui li indosso sono rare (vedi: male ai piedi, stiamo sempre in piedi, parcheggiamo distante e camminiamo, in estate mi si gonfiano i piedi, ecc.) e quando esco con gli amici, andiamo a prenderci una birretta al pub o a fare un giro in centro, nulla di che.
Quindi ho risolto così: ai saldi compra ciò che ti può servire e che puoi metterti in ogni occasione. Poi mi sono accorta che non avrei risolto invece il problema di implosione dell’armadio.
Vabbè, dettagli.

Passando per le vie del centro di Prato la sera prima dei saldi, il mio radar ha subito notato in vetrina la maglia sushi. 7 euro di maglia con sushini, bacchette, salsa di soia e sakè. Potevo lasciarla lì? No, chiaro. E poi è lunga che posso indossarla quasi come un vestitino 🙂

20160707_101634

sushi

Nel solito negozio, il bottino è stato ricchissimo.

Mi sono innamorata di un paio di pantaloncini a vita alta (!!!!) con stampa a fiori. Sono comodissimi e a prima vista sembrano una gonnellina.
verdi

20160707_101137

Secondo acquisto: un crop top bianco in pizzo, praticamente sta bene su qualsiasi gonna che ho. 20160707_102139-1

 

La gonna è una delle mie ultime creazioni, presto la vedrete online!!

Occhiali da sole, per la modica cifra di 4 euro. Top.

20160707_102310

 

Ecco, in teoria avrei concluso ma… un giro in cerca di costumi dovevo farlo! Ne avevo trovato uno carinissimo da Tezenis ma era a prezzo pieno e sinceramente preferisco aspettare la linea mare in saldo, che metteranno a fine mese.
Per il momento, ho trovato quello che cercavo da Calzedonia e mi sono anche tolta uno sfizietto da Intisimissimi. Cercavo un completo chiaro, ma trovarlo adesso è quasi impossibile, quindi ho ripiegato su uno verde smeraldo, che chiaro non è ma è tanto carino *__*

calze

20160720_150141

More about Melly

6 thoughts on “Summer Sales

  1. Melania

    Il costume è delizioso, ho io preso quello con le fragole, lo cercavo in saldo e l’ho trovato al 30% !!!

    Rispondi

  2. francimakeup

    Il costumino è davvero molto carino! Anche il mio armadio sta implodendo ho un mega scaffale che si è anche imbarcato mio marito ha paura ahahah

    Rispondi

    1. Melly

      tuo marito ha ragione: siete tre donne. Tre. Ora che il tuo armadio imploderà (e scommetto che a trucchi e creme non stai messa meglio XD ), chissà cosa succederà quando le bambine saranno grandicelle. Tipo anche solo 14enni… buahahah!!

      Rispondi

  3. Ale

    i pantaloncini mi piacciono! sono curiosa di vederli indossati 🙂

    Rispondi

  4. Thefashioncat

    Non l’ho visto quel costume! Io però preferisco i laccetti laterali, gli slip interi (come i tuoi) mi segnano troppo stile salamella XD Oltretutto ho scoperto un amore per le brasiliane, ormai ho tutti i costumi cosi 😀

    Rispondi

    1. Melly

      si vede che puoi permettertele le brasiliane, e fai bene!! Fosse per me, andrei in spiaggia con la minigonna svolazzante per coprirmi.
      Odio i laccetti laterali perchè mi fanno sembrare il culo più largo :/

      Avevo provato il costume con le fragole, solo che la terza era grandissima e la seconda strettissima al seno… :/

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *