Shopping in Pamplona: Sfera & Stradivarius

Passeggiavo tranquillamente con il mio ragazzo vicino a Plaza de Toros alla ricerca di un salame da comprare quando, a distanza di un’ottantina di metri, ho detto: “Lì. Andiamo lì. Ho visto un 50% attaccato alla vetrina”. Che io abbia 11/10 di vista è cosa nota, che io veda abiti e accessori è risaputo, che troverei qualcosa che mi piace anche nel deserto si sa, ma cavoli, mi sono fatta impressione da sola.Lo sconto in questione era da Stradivarius. Ovviamente negozio enorme (non come quello a 3 piani sulla Gran Via di Madrid, ma grosso davvero, a dispetto di quel 20 mq nel centro commerciale di Firenze) e sconti da paura dopo soli 4 giorni di saldi. Mi son sentita più a casa li che a casa mia.    Ho potuto comprare le scarpe tanto desiderate, quelle di cui mi sono innamorata a Fuerteventura e me le son portate via per un prezzo stracciato. La scelta è ricaduta sul nero e non sul beige, perchè gli ultimi acquisti di Londra sono più o meno sulla stessa tonalità-che per inciso devo ancora rinnovare-. So che la forma è già stata vista da Zara e anche da Louboutin, ma son troppo belle, non potevo certo lasciarle li.

Secondo acquisto: ultimo numero del blu elettrico, le sorelline delle senape comprate a Madrid. Ma pagate mooolto meno.

Mi son buttata anche su una borsa che non avevo notato prima: questa deliziosa busta in vernice nera con fiocchetto e rifiniture in finta pelle beige.

Il mio negozio preferito quando vado in Spagna, è diventato Sfera. Ve ne ho parlato largamente negli shopping reportage, ma come non farlo? E’ cheap, è chic e i materiali non sembrano così scadenti. Il mio ragazzo mi ha regalato un cappotto  fucsia e due golfini: il cappotto ve lo mostrerò al più presto appena gli avrò cambiato i bottoni e i golfini, beh.. son golfini, via, che ve li mostro a fare? La lana del cappottino è soffice e morbida, l’ho già indossato in una serata piovosa e non si è rovinato e neanche sono usciti fuori i pallini… direi che l’acquisto è stato più che soddisfacente.

Altro regalino di Fabio, quella che lui definisce “la Gmail”, piccola e scomoda ma così luccicante che appena l’ho vista l’ho fatta mia.

Il resto degli acquisto lo mostrerò a breve, quando avrò voglia e pazienza di farmi delle foto in cui non sembro una deficiente. Ho un paio di vestiti da finire, una gonna a ruota a vita alta da mostrarvi, un cappottino fucsia di cui vado fiera e un paio di scarpe in arrivo -si spera-.

More about Melly

11 thoughts on “Shopping in Pamplona: Sfera & Stradivarius

  1. La Rockeuse

    Amo le scarpe, soprattutto quelle blu! me le volevo prendere anche io da Zara ma i miei fratelli hanno iniziato a dire che erano orrende e un sacco di storie (mai fare shopping con gente che non apprezza e non capisce di moda) e a prendermi in giro, così le ho dovute lasciare lì 🙁 magari le trovo ancora!

    Rispondi

    1. M.Elly

      ma nooo!! non farti contagiare così!! sono bellissime 😀

      Rispondi

  2. The Fashion Cat

    Io le ho prese blu simili da bershka!! quelle nere sono spettacolari, mamma mia!! *.*

    Rispondi

    1. M.Elly

      confesso che sono un po’ scomode, il plateau mi ha viziata.. ma son così belle che ne vale la pena!

      Rispondi

  3. Gloria Gomitolo Vitari

    Supeeeeer *_* amo quelle scarpette tutte!!
    Io ho le Zara sia di quelle nere, che blue che senape XD ahahaah!
    Le buste sono mitiche, io devo fare scorta di clutch che sono senza ;P

    Vogliamo vedere le tue creazioni!

    Rispondi

    1. M.Elly

      hahahah! lo sapevo che avresti apprezzato!

      Rispondi

  4. New in! |

    […] per irrigidire e dare ampiezza e volume all’abito (e brava Patrizia).  Ho pensato che la borsa di Stradivarius comprata a Pamplona fosse perfetta, soprattutto per l’accostamento cromatico e ho voluto spezzare con il tono di […]

    Rispondi

  5. Polvere di stelle |

    […] mi danno il buonumore! Non a caso già lo scorso anno ne ho acquistato un paio alle rebajas di Pamplona da Stradivarius.. Ma veniamo al nocciolo: le Miu Miu. Mary Jane, decolletè, mocassini e ballerine ricoperte di […]

    Rispondi

  6. Un giretto da Zara… | M.Elly's Blog

    […] il mio acquisto a prezzo stracciatissimo da Stradivarius a Pamplona? No? Allora  rinfrescatevi la memoria qui. Sono meravigliose, le trovo così eleganti, fini e sensuali che vorrei indossarle sempre. Peccato […]

    Rispondi

  7. Giveaway Stradivarius black shoes | M.Elly's Blog

    […] ricordate le bellissime deco nere con micropagliuzze di Stradivarius comprate a Pamplona? No? Bene, qui l’articolo, così vi rinfrescate la memoria… Comunque, le suddette mi andavano troppo strette, ma così […]

    Rispondi

  8. jesslan

    Mi ero persa il post! Quelle blu ce le ho simili di H&M, più basse e a punta però…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *