Shopping in Madrid -Sfera y El Corte Inglés-

Se c’è una cosa che mi piace, è andare sul sicuro con i negozi. Conoscere bene un negozio, sapere che vende accessori e abiti per i miei gusti e sapere che esiste solo all’estero (o per lo meno, non in toscana), mi rende un po’ gasata. Sapere di indossare un abito o una borsa che qui è impossibile trovare, diciamocelo, è una figata. Grazie ai miei due viaggi a Pamplona, ho scoperto El Corte Inglés, il grande magazzino che ricorda moltissimo La Rinascente. Qui è possibile trovare di tutto: da abiti di grandi firme, ad articoli sportivi, per la casa, ai giocattoli, agli abiti a prezzi stracciati. Dato che so che El Corte Inglés per me è sinonimo di shopping, ci siamo fiondati tra i suoi scaffali nelle ore più calde di sabato pomeriggio. Mi sono fermata a sospirare spesso tra stupore e piacere nei reparti degli abiti da cerimonia: vestiti ampissimi, molti classici ed eleganti, ma altrettanti piani di rouches e colori forti che rimandano inevitabilmente agli vestiti delle ballerine di flamenco. Purtroppo le fotograife non erano permesse, quindi spero di esser riuscita a rendervi l’idea!

Girando per i reparti del grande magazzino, ho trovato l’angolo di Sfera (che sembra quasi un ossimoro…) e sono stata subito rapita dalla nuova collezioneAlla fine però ho optato semplicemente per una maglietta color verde prato che mi ha messo allegria appena l’ho vista (e l’ho pagata solo 6 euro!) e il mio ragazzo mi ha regalato una catenina lunga con una gattina come ciondolo

More about Melly

9 thoughts on “Shopping in Madrid -Sfera y El Corte Inglés-

  1. jesslan

    Mi piace sia la maglietta, che la catenina col gatto, che le tue unghie blu!!!

    Rispondi

  2. M.Elly

    le unghie le ho fatte io ieri sera!!! ^^

    Rispondi

  3. jesslan

    Le hai fatte tu??? Ma che brava!!! Non capisco bene com’è messo il blu più scuro però…è a triangolo? E sopra? Smalto trasparente glitterato?

    Rispondi

  4. M.Elly

    no, sinceramente è messo alla cazzo… cioè, ieri pomeriggio mi sono messa il turchese e poi, mentre aspettavo il mio migliore amico, mi è preso il lampo di genio “perchè non provo a sfumare?”. Solo che è diverso, molto diverso, dalla pittura a olio ^^.
    Cmq ho messo il blu sulla punta, messo a casaccio e poi, quando ancora era molliccio, ci ho steso il trasparente brillantinoso in modo che si sfumasse un po’ e rendesse meglio l’idea. Però con 3 colori viene meglio. Proverò con i toni dal rosa al nero…

    Rispondi

  5. jesslan

    Magari stasera provo! Ho messo il celeste l’atro giorno e adesso è rovinato in punta, prima di toglierlo provo a mettere il blu in alto…il trasparente coi brillantini mi manca, ma potrei metterci quello con le paillettes…non farà l’effetto cielo stellato come il tuo, ma almeno è divertente!

    Rispondi

  6. jesslan

    Ho fatto una modifica al mio celeste…ho fatto la french blu in diagonale così / e magari dopo ci faccio un fiorellino. Piccolo particolare: a sinistra è venuta bene…a destra le righe non sono proprio perfettamente dritte , anzi, fin troppo tremolanti! Mannaggia!

    Rispondi

  7. M.Elly

    eh, è il guaio di farsele da sole! ho provato a usare la mia mamma come cavia ma non ci vuole andare a lavorare con le unghie un po’ strane 🙁 E’ già tanto se le ho messo a forza il verde acqua con i brillantini..

    Rispondi

  8. The Fashion Cat

    Bella la collana col micio!!! *:*

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *