Scervino Street su mhateria.it

900

Lavorare avendo a che fare con borse e accessori firmati, non è semplice, soprattutto se ti innamori di qualsiasi cosa in esposizione e vorresti portarti tutto a casa. Poco importa il brand, chiaramente, ciò che conta è altro. Per quanto mi riguarda, la materia prima con cui è stato realizzato l’oggetto del desiderio, pesa molto sull’ago della mia bilancia: non spenderei mai e poi mai 100 euro in una borsa di gomma, piuttosto preferisco l’ecopelle o, se posso permettermelo, la pelle.
Poi conta la grandezza. Per quanto ami le borsettine, tracolline, pochettine, ne ho veramente poche, dato che non ho moltissime occasioni per indossarle e, soprattutto, perché sono solita riempire la borsa di mille cose che penso sempre potrebbero rivelarsi necessarie nell’arco della giornata. Anche per la sera, momento in cui generalmente si tende a diminuire la grandezza di una borsa, le misure contano. Mi serve capiente, devo veramente metterci di tutto 🙂

DSCN9666
E così, ho trovato lei, una borsa a mano in pelle con tracolla, firmata Scervino Street. La prima cosa a farmi innamorare di lei è stata il colore: un azzurro tenue, un delicato pastello che va d’accordo con quasi ogni abito del mio guardaroba.
Poi, l’aspetto. La forma, la capienza e il motivo con le borchiettine rotonde. Insomma, amore a prima vista.
Ho avuto modo di accaparrarmi la borsa su un sito di ecommerce nuovissimo, mhateria.it
Sullo shop sono disponibili borse, trolley, zaini, accessori e piccola pelletteria, sia per uomo che per donna, tutti firmati.
Spesso e volentieri la maggior parte degli articoli è in saldo ma con gli sconti estivi, fare un affarone diventa ancora più semplice.
Giusto per citare alcuni brand a disposizione: Michael Kors, Blugirl, Pomikaki, Scervino Street, Piquadro. Moschino, e molti altri.
Mhateria.it è uno shop online tutto italiano, con sede a Firenze e un’attenzione e una cura dei dettagli e dei particolari, fondamentali.
E’ un sito in continua evoluzione e le promozioni arrivano di continuo… io però, nel frattempo, resto comoda, mi spulcio un po’ il sito e, magari, do un po’ di sfogo alla mia vena spendacciona, in attesa delle nuove collezioni post-estate.
DSCN9669

DSCN9668

DSCN9667

DSCN9670

DSCN9671

DSCN9672

 

 

 

More about Melly

5 thoughts on “Scervino Street su mhateria.it

  1. Sara

    Grande! Non è il mio colore preferito, forse l’avrei scelta color sabbia, ma è bella ugualmente

    Rispondi

  2. Luana

    Non conoscevo questo shop, per me è una novità. Mi piacciono molto le borse di Blugirl. Anche la tua è molto bella

    Rispondi

  3. Mammu

    La borsa è stupenda, adoro il colore! Il blog è molto bello, mi piace com’è venuto ^.^ Buon weekend cara <3

    Rispondi

    1. Melly

      grazie!! ci siamo impazzite per farlo bene 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *