Piccoli acquisti luccicosi

20170205_110918

Sono l’antisocial. Sono l’antiblogger. Son tornata a casa alle 17:00 causa non allenamenti e mi son detta “oh, dovrei/potrei aggiornare il blog!“, ed eccomi qua.
Prendetemi una volta al mese 😛

Oggi vi parlo di accessori, iniziamo dalle scarpe! Sbrilluccicanti. Esagerate ma dalla forma essenziale. Probabilmente ce l’ho solo io e altre due come me in tutto il mondo, ma fa niente, io le adoro.
Zara, ballerine, strass. Molti strass.
20170205_110926

20170205_111032

20170205_111045

20170205_111102

Ovviamente sono comodissime per via del tacco basso, eppure Zara veste sempre un po’ piccolo: in Spagna ho riscontrato la differenza di un numero in meno in quasi tutte le calzature della sfera del low cost, cosa che in Italia non mi era mai accaduta; in questo caso, invece, sono strette. Non un numero in meno, ma una mezza numerazione sicuramente sì.
Ho provato a cambiarle, insieme ad un abito che mi ha regalato il mio ragazzo e che era troppo grande, inutile dire che è stato impossibile in quanto parrebbe non ci sia mai la taglia di quello che vuoi cambiare. O forse sono sfigata io. O forse ho trovato due commesse che non avevano molta voglia di cercare, dato che le ho disturbate mentre chiacchieravano.

Brillano come piccole scintille dorate, effettivamente non passano inosservate, ma c’è modo di sdrammatizzarle con un abito nero, un paio di jeans o, in primavera, con un look pastello.
Le preferisco indossate a gamba nuda anzichèé con semplici calze nere, spero di poterle sfruttare senza troppi dolori ai piedi.

Borsetta a tracolla Jacky Celine Princess Stud. Che dire, non è deliziosa?
Piccola, non certo super pratica, ma sicuramente perfetta per il sabato sera, anche con un outfit semplice e casual.
E’ di un viola metallico ed è rivestita di piccole borchiette, un perfetto mix tra urban e  rock! La adoro *__*
20170115_115916 20170115_120000

More about Melly

4 thoughts on “Piccoli acquisti luccicosi

  1. The Fashion Cat

    La borsa mi piace! le scarpe…beh.. insomma XD

    Rispondi

    1. Melly

      eh si, un po’ impegnative, ma se le indossi con cose sobrie son portabili! Solo che fino adesso l’ho messe una volta sola, causa congelamento dei piedi. Ho passato l’inverno in ugg e stivali con calzini da neve, mi sto scongelando adesso

      Rispondi

  2. Alis

    Bello tutto, ma vogliamo parlare del tuo tatuaggio?? l’ho salvato un annetto fa trovandolo sul web perchè voglio farlo anche io, prima o poi, però leggermente modificato dato che ho un cane e non un gatto ahah

    Rispondi

    1. Melly

      Grazie! A me piacerebbe metterci anche un po’ di colore, ho visto gli “spruzzi” watercolor che sono uno spettacolo

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *