OPS!Tennis feel like a Diva

uAl mio polso destro ormai da un anno e mezzo, il mio braccialetto OPS!Objects l’ho adorato da prima che arrivasse nei negozi, da prima che diventasse un accessorio cult, colorato e desiderato da molte… è bello vedere come una moda velocemente si sviluppa e si espande, toccando l’interesse e stuzzicando la curiosità del pubblico e portando l’azienda stessa a crescere e proporre restyling e nuove proposte. Dopo i bracciali a cuore con piccoli pois come se fossero dolci caramelle, la linea OPS propone un nuovo tipo di accessorio, luccicante e brillante, dai colori classici o sorbetto: OPS!Tennis

Il design è semplice ed accattivante, rende colorata e scintillante qualsiasi mise eccessivamente sobria ma il bello viene se si decide di indossarne più di uno, formando così piccoli arcobaleni alle braccia o delicate sfumature di colore 🙂
La linea OPS!Tennis vuole diventare un segno glam/chic che doni un’aria da diva a chi lo indossa, sembra che le cascate di colore e pietruzze scintillanti siano lì per me, per farmi sentire una principessa.
Ci sono 16 varianti di colore per questi braccialetti in silicone con incastonate ben 31 pietre Swarovski e.. udite udite… profumano! I braccialetti profumano di vaniglia! Adoro *_*

yy

Immagineopstew-13-20130315122402 opstew-12-20130315092402opstew-06versionevideo-20130315462702 opstew-04-20130315312302opstew-07-20130315422302

cuori

More about Melly

21 thoughts on “OPS!Tennis feel like a Diva

  1. marymakeup

    Ma sono un amore? Dove li trovo questi splendidi oggettini? 🙂
    Sai che non credo di averli mai visto in giro fin’ora? Prezzo?

    Rispondi

    1. M.Elly

      L’altra settimana ero a un mercatino pieno di tarocconi (che detesto, piuttosto se una cosa non posso permettermela, non la prendo) e abbagliata dai colori, ho storto il naso davanti ai fake della Ops! Poi mi sono accorta che insieme vendevano anche dei piccoli tennis colorati. Son tornata a casa, sono andata sul sito e.. eccoli lì, carinissimi e ben fatti, dalla forma pulita e dalla chiusura con il marchio.
      Costano 22 euro 🙂

      Rispondi

      1. marymakeup

        beh per avere il braccio pieno stile madonna anni 80, ci vuole un mutuo hahahaha
        però sono carini!

        Rispondi

          1. M.Elly

            ce l’ho anche io in versione argento, è stupendo!

          2. marymakeup

            no no anche il mio è versione argento 🙂

          3. M.Elly

            allora ce l’abbiamo uguale *__*

  2. Elisabetta

    Ele, credo che tu sia bravissima nell’arrivare ai lettori. Indipendentemente che il prodotto o l’articolo piaccia, tu sai renderlo interessante, grazie all’occhio critico e alla tua amplia conoscenza della moda. Almeno i tuoi studi universitari e le tue conoscenze posso servire ogni tanto, no?
    Certe aziende dovrebbero contattarti per fare delle collaborazioni, sono stanca di leggere di fashion blogger anoressiche stravestite di quattrini che ricevono roba gratis per il gusto di ostentare! Tu almeno sai di cosa parli quando scegli di scrivere un articolo e noi lettrici troviamo in te una ragazza al nostro pari, come noi.
    Spero il tuo blog possa continuare a crescere e ad acquisire sempre maggior spazio in rete.
    Un bacio

    Rispondi

    1. M.Elly

      Ti ringrazio per queste belle parole!
      Io già collaboro con alcune aziende e ho fatto altre piccole collaborazioni sporadiche molto volentieri, più che altro per far conoscere prodotti che mi piacciono realmente.
      Forse ad alcune imprese non interessa tanto che chi promuove il prodotto sia “una come noi”, ma piuttosto una ragazza inarrivabile e irraggiungibile. Vende meglio 🙂

      Rispondi

      1. Elisabetta

        non sono d’accordo… la modella strafica vende di più perchè c’è solo lei sulla piazza. Mettile addosso un abito ricamato meraviglioso e starà divinamente, facendo impazzire tutti. Metti lo stesso abito riadattato a una ragazza tg 42 e starà ancora meglio, prendendosi meriti, complimenti e ammirazione da un pubblico ben più ampio.
        Ma in un’Italia come questa, si va da poche parti, noi “normali”

        Rispondi

        1. M.Elly

          Su questo ti do ragione: una modella sana che rappresenti la reale società odierna, ha ovviamente più consensi di pubblico.

          Rispondi

  3. The Fashion Cat

    Io ne ho uno di quelli col cuore a pois! Questi son carini ma per la scena che fanno 22 € son troppi 😉

    Rispondi

  4. jesslan

    Li ho visti uguali ieri in un banco del mercato a 1.50€ credo. È la cifra massima che sono disposta a spendere per un accessorio di plastica.
    Elly, scusa, non ce la fo!

    Rispondi

    1. M.Elly

      ahaha sì sì, lo so 😀 in questo caso, è la presenza degli swarovski che fa innalzare il prezzo

      Rispondi

  5. francimakeup

    Molto carini! Mi piace l idea del profumo 🙂

    Rispondi

  6. Elisabetta

    22 euro per UN solo braccialetto? Ma ciao.

    Rispondi

  7. Silvia

    Ho regalato a mia nipote questo bracciale Ops le è piaciuto tantissimo!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *