Make Up wish list

 

Buon inizio settimana a tutti! Come già scritto nell’ultimo post sul make up, sono a corto di ombretti e quindi sono alla ricerca disperata di una palette decente, niente più caldine singole, ma palette vere. Non sono una persona che si trucca molto, mi basta cementarmi la faccia per coprire le occhiaie e darmi un colore roseo al volto per far vedere che sono viva e in salute, al massimmo oso un rigo di eyeliner nel finesettimana per ridurre la grandezza dei miei occhi e cercando di renderli più allungati e meno rotondi, ma vorrei qualche colore ogni tanto. Niente roba pesante, niente verdi, blu intensi (anche perchè credo che si intonerebbero troppo bene con le occhiaie) o viola scuri, sarei per un look nude, pastello o smokie -quando magari son diventata brava eh-. Ho cercato su internet qualcosa che potesse stuzzicarmi e che fosse alla portata delle mie tasche e ho trovato delle palette interessanti della Sleek e della Blush Professional. I prezzi vanno dai 10 euro ai 18 senza spese di spedizione, ma mi chiedo quanto sia utile per me una palette da 120 colori… Ma passiamo agli ombretti che mi ispirano shopping:

Sleek Shangri-La Collection Supreme I Divine 10,00€: 12 colori e un delizioso e caramelloso lucidalabbra. Marrone, crema, nero, grigio e celeste pallido sicuramente sono ombretti che posso sfruttare spesso, ma forse cerco qualcosa di più “allegro”.

Tipo lei, questa palette di colori pastello, sempre della Sleek e sempre per 10 euro.. Potrei utilizzare perfettamente i colori neutri per illuminare gli occhi e usare anche i rosa e i lilla per sfumare un po’ (ok, non sono brava a truccarmi, ma sono brava a dipingere… ci sta che impari in fretta 😀 )

Ammetto di aver fatto un pensierino anche su questa.. i colori pieni, intensisono bellissimi, ma mi sa che finirei per usare solo il bianco e il grigio.

Su consiglio di Jesslan, non posso non tenere in considerazione anche la palette nude, forse la più sicura e la più adatta.

Passiamo alla Blush Professional: per 11 euro posso portarmi a casa uno sbotto di colori con tanto di blush. E la palette è suddivisa per tonalità 🙂 Sicuramente mi divertirei un mondo con i neutri e i marroni, i rosa e i lilla e i blu (sempre, sempre, sempre restando sul chiaro e pastelloso!)

In alternativa ci sono anche:

88 colori per 12 euro di palette
120 colori per 16 euro

Ultra shimmer, 17 euro

La ultra shimmer è meravigliosa 🙂 Forse però per imparare non ho bisogno di iniziare subito con colori sbrilluccicanti e con 120 cialdine di ombretti diversi, impazzirei! Che ne dite della prima palette della Blush Professional? E’ semplice, non ha troppi colori e i toni sono giusti per me. Vorrei avere qualche consiglio e opinione da chi di voi ne fa uso e soprattutto, vorrei essere sicura che siano perfettamente scriventi. E’ ovvio anche che sono a corto di pennelli… se vi dicessi che con quelli di H&M mi son trovata bene, mi date un calcio virtuale o siete d’accordo con me? Magari non durano anni, ma per il poco che li uso mi hanno soddisfatta. Ho cercato comunque qualche suggerimento sul sito della Blush Professional e ho trovato questo set di pennelli con astuccio incorporato che sono un amore.

11 euro

 

 

More about Melly

16 thoughts on “Make Up wish list

  1. momoilgomitolo

    A me oltre 16 colori vanno insieme gli occhi ç_ç mi inquietano quelle palettone!
    Però la Sleek nude mi intriga un sacco….dopotutto la NAKED è il mio grande sogno *_*

    I pennelli H&M sono anche gli unici pennelli che uso XD io mi ci trovo da dyo!

    BAci
    Momo

    Rispondi

    1. M.Elly

      ahaah! finalmente qualcuno che non mi considera un’eretica ad usare i pennelli di H&M 😀
      La Naked è stupenda ma.. quanto costa? 50 euro?

      Rispondi

  2. The Fashion Cat

    Anch’io uso gli h&m come pennelli x gli occhi! mi han parlato bene anche degli elf (ho quello del blush, ottimo!).. la sleek nude è un acquisto che dovresti fare, la userai tanto ^^
    Le palette da millemila colori sono belle, a me l’han regalata di Sephora, ma alla fine usi sempre i soliti XD meglio palette più piccole e mirate!

    Rispondi

    1. M.Elly

      eh, come immaginavo infatti

      Rispondi

  3. jesslan

    Io direi quella da 120colori a 16€, perché quella coi blush non ha colori come i gialli o gli arancioni e secondo me servono un sacco per sfumare. Tempo fa ce n’era un’altra coi blush, con tonalità più chiare ed era stupendissima!
    Prova a guardare Fräulein: http://www.fraulein38.com/index.php?cPath=36_3&sort=2a&page=2 sia per pennelli che per il trucco. Se decidi poi di acquistare da BlushPro fammi sapere…

    Rispondi

    1. M.Elly

      d’accordo 🙂 Pensavo a quella con i blush.. ma se la gioca con la palette della sleek

      Rispondi

      1. jesslan

        Ti ho scritto una lunga mail!

        Rispondi

  4. marymakeup

    le palette della Sleek mi piacciono moltissimo e le consiglio senza problemi, ma se dovessi consigliarti un acquisto, beh allora prendi una delle palette più grandi della zoeva o blush professional, così spendendo sempre lo stesso prezzo (più o meno) avrai a disposizione più colori per poterti divertire 🙂

    Rispondi

  5. swlabrmakeup

    Non so perché, ma non mi hanno mai convinta le palette con diecimila colori! Le palette Sleek sono meravigliose, amo la mia Storm *__*

    Rispondi

    1. M.Elly

      mi state convincendo sulla Sleek 🙂

      Rispondi

  6. shoegal1985

    Io mi trovo benissimo con i pennelli occhi di elf!! Quanto alle palette, io direi la nude o la naked per iniziare, poi ci vuole qualcosa di più strong, ma vai per gradi!

    Rispondi

    1. M.Elly

      si, mi sa proprio che tutte avete ragione! Mi butterò su quella.. anzi,aspetterò che QUALCUNO me la regali per il compleanno.. magari il fidanzato 😛

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *