In partenza

Finalmente il mare arriva anche per me!! Dopo mille opportunità negate causa maltempo o impegni, oggi la destinazione mare non ce la toglie nessuno. Starò a Torre del Lago per qualche giorno, credo che tornerò venerdi sera…. vi racconterò tutto e farò un sacco di foto nei posti più strambi o carini della Versilia (NO, niente Twiga, niente 7Apples, niente Capannina, niente locali in cui le bevute costano più di 6 euro e includono la selezione all’ingresso!!) Per il mare mi sono comprata due costumini da Golden Point, uno rosso fuoco, l’altro nero. 

si si, lo so, sono uguali… ma,ragazze, quei reggiseni mi stanno da dio! Sono meravigliosi e semplici, comodissimi e femminili. Avrei tanto desiderato avere modo di indossare tranquillamente il classico costume a fascia, ma con il mio seno non posso permettermelo. Avevo optato anche per alcuni normalissimi triangoli double face: uno turchese e verde, l’altro fucsia e arancio ma le mutande non facevano altro che entrare nel sedere e non è un bello spettacolo nè per la vista, nè per il buongusto. Non amo perline e fronzoli particolari sui costumi, della serie più son lisci, più mi piacciono. Sarà che in costume mi ci vedo poche volte all’anno e non mi ci vedo per niente, sarà che con un costume da nascondere o da valorizzare c’è poco perchè praticamente sei mezza nuda e quindi….. less is more! Avevo un delizioso costume viola comprato 4 anni fa da Calzedonia ma ho fatto la cavolata di comprarlo con le mutande rigirabili: ingrassano e non si asciugano mai. Il reggiseno lo vedo perfetto con i nuovi slip neri, che ne dite?

Nella speranza di essere il più possibile minimalista, posso dire di averci (ri)provato ad usare soltanto il bagaglio a mano rosa di Segue… ma senza successo. E’ troppo piccolo, non mi basta XD, così ho scelto lei, la valigia.

Buon mare, montagna, città o relax a tutti voi :*

 

More about Melly

15 thoughts on “In partenza

  1. Carrie

    Se sei a Torre del Lago l’unica discoteca “obbligatoria” è il MamaMia!!! ♥
    Buon divertimento!

    Rispondi

    1. M.Elly

      ovvio!!!! mi sono buttata nella mischia proprio sabato sera!!! Stupendo

      Rispondi

      1. Carrie

        Grandissima! Io quest’estate non sono ancora andata, ma credo proprio che, entro la fine di settembre, andrò sicuramente, è troppo il posto più divertente della versilia! 😀

        Rispondi

  2. M.Elly

    @carrie: si, anche perchè il resto dei locali, tranne quelli in darsena a Viareggio, per me sarebbero da bruciare. Dal Twiga al Beach, all’ostrass (a proposito:gli scorsi anni andava di moda ma ora non ne parla più nessuno… esiste ancora??) al Seven… per non parlare di tutti quei locali del piffero pieni di gente con la puzza sotto al naso e dove le bevute costano 9 euro. Salvo solo la Capannina, come cimelio storico.

    Rispondi

    1. Carrie

      sisi esistono ancora tutti, purtroppo… io ho girato un po’ di questi posti, perchè l’inverno purtroppo il mama non c’è e si si vuole andare in discoteca queste sono le uniche nelle mie vicinanze, twiga, beach e ostrass però non le ho mai frequentate, bussola e capannina non sono male, ma odio la gente della capannina, tutti pottini firmati fino alle mutande che vanno a ballare per cuccare, o fighe di legno tutti tirate per farsi vedere, pessime! Il seven invece è molto più easy e pur essendoci stata una sola volta mi è piaciuto parecchio. Oltre alle bevute a 9 euro vogliamo parlare dei caffè a 3 euro se non di più seduti lungo la strassstrada di una

      Rispondi

      1. Carrie

        qualsiasi via del forte, è una vergogna. scusa il commento super lungo e la parte finale, non so perchè mi sia uscita così male 😛

        Rispondi

      2. M.Elly

        figurati, guarda, la penso come te. Anzi, peggio, perchè a me non piace proprio andare a ballare. Una volta c’era il Dress Code a Pontedera e ci morivo perchè strano, bello, musica DIVERSA. L’house non mi dice nulla… Ma te di dove sei??

        Rispondi

  3. Carrie

    anche io non sono un’amante delle discoteche infatti vado una volta all’anno, più o meno, giusto per fare qualcosa di diverso, adoro i posti come il mama e il croda ♥
    io sono di massa-carrara 😀

    Rispondi

    1. M.Elly

      ma daiii, che bello! adoro Massa, è troppo carina..e il porto di Carrara…bei ricordi. Ma il September Fest lo fanno a marina di Carrara?

      Rispondi

      1. Carrie

        sisi è iniziato ieri sera e durerà fino al 10 settembre.
        non ci credo che conosci massa e soprattutto che ti piace, ahahahah… scherzo, anche se non lo ammetto troppo spesso, anche a me piace un sacco la mia piccola città, non c’è molto, ma diciamo che ci si accontenta, posso andare al mare tutto l’anno e questa è una gran cosa, se la iniziassero a gestire un po’ meglio poi sarebbe il massimo. Ma tu la conosci perchè sei stata qui in vacanza?

        Rispondi

      2. M.Elly

        si si, la prima vacanza con gli amici, senza genitori, quando avevo 16 anni nel 2002… ricordi bellissimi in un campeggio alla Partaccia, dichiarazione di amore al porto di Carrara e giri per il centro di Massa… bei ricordi!!

        Rispondi

  4. Carrie

    una vacanza da urlo! son contenta tu abbia dei bei ricordi legati alla mia “bella” città xD

    Rispondi

  5. I Love Shopping at Blanco |

    […] mia partenza e, infatti, nella mia valigiona non mancava certo il costume. Peccato ne abbia portato soltanto uno, maledetta me… Così, mentre aspetto con ansia rinforzi vestiari dall’Italia in arrivo […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *