Giostra Florence

Durante il mio periodo sevillano, è arrivata a casa questa meraviglia, una borsa regalata a mia mamma (??ahhahaha!!! sarà mia, è scontato) che lei ha “spacciato come una Gucci” (madre, per piacere…). Una volta tornata mi sono fiondata nel suo armadio per toccarla, osservarla e capirne la provenienza. Ok, a primo acchito mi sembra una Chanel ma posso assicurare che non è una cineseria  in ecopelle plastificata (o pelle di topo dell’Arno) dato è perfetta nella scelta dei materiali e nelle cuciture. La borsa che vi propongo non ha nulla da invidiare alle Jumbo, nonostante il richiamo all’iconica borsa sia più che evidente;  il pellame è perfetto, la capienza ottima, insomma è stupeda. Nessun rombo storto, nessun filo tirato, profuma di nuovo e non puzza di schifoso da 5 euro al banco del Vucumprà. Cerco altre informazioni e trovo la custodia dentro la borsa –ok, qualcosa non torna, ma vabbè…– la marca è Giostra Florence.

Chiedo umilmente perdono per la mia quasi totale ignoranza a riguardo, sapevo che esisteva ma non avevo mai visto nessun articolo dal vivo. Ho cercato e ricercato un sito ufficiale e maggiori informazioni sul brand ma non ho trovato nulla se non qualche borsa venduta su amazon o e bay… Nessun indirizzo, pagina facebook o twitter, sembra che l’azienda non esista! Se qualcuno di voi ha delle informazioni, mi contatti pure perchè penso valga la pena parlare degli accessori prodotti, data l’estrema cura e attenzione nella realizzazione e nei dettagli degli articoli.

 

More about Melly

8 thoughts on “Giostra Florence

  1. The Fashion Cat

    mai sentita… però è bella! 😀

    Rispondi

  2. momoilgomitolo

    E’ davvero carina!
    Certo è la copia della 2.55, non della jumbo, e non della Classic (quella con due C spacciata per 2.55..) ma è talmente classica ormai che va benissimo anche così!

    E’ stupenda! LOVVO!!

    Rispondi

    1. M.Elly

      mi piacciono però adesso dirò una bestemmia immensa: a me sembrano tutte uguali. Nel senso, sono bellissime le Chanel, intramontabili, da avere se ci si può permettere ma.. una volta che ne hai una ti dovrebbe bastare.

      Rispondi

  3. jesslan

    Carinissima! Mi hanno proposto l’erasmus a Siviglia…IN ESTATE!

    Rispondi

    1. M.Elly

      FALLO. Non puoi non andarci.. farà caldo, ma sarà meraviglioso. Dì di sì!!!

      Rispondi

  4. Autumn Colors |

    […] Il mio nuovo vestitino preferito finalmente abbinato a un paio di calze color curry: adoro l’accostamento cromatico del bordeaux con il giallo scuro/senape/curry o come volete chiamarlo, si intona alla perfezione con i colori dell’autunno, la mia stagione preferita Le calze le ho comprate lo scorso anno da H&M e si sono rivelate un ottimo acquisto: i collant del brand sono resistenti e caldi e costano meno di altre marche dando lo stesso risultato. Sabato sera, in occasione dei festeggiamenti del mio compleanno, ho optato per questi toni caldi, anche perchè avevo una gran voglia di rinnovare le mie nuove scarpine in suede di PittarelloRosso e la borsa in stile Chanel di cui vi ho parlato qui […]

    Rispondi

  5. Maria Luisa

    Ciao M.Elly,

    Ti volevo chiedere se hai saputo qualcosa del marchio? Anch’io lo ho cercato per un pò, perchè mi avevano offerto un paio di queste borse al stero e mi sono piaciute, però tornando in Italia ho provato di cercargli ed è stato impossibile.

    Ti ringrazio di farmi sapere se hai qualche notizia.

    Saluti,
    ML

    Rispondi

    1. M.Elly

      ciao! no, purtroppo non ne ho saputo nulla e, ti dirò, dopo un po’ ho anche smesso di cercare, tant’è che ti riferisci ad un post del 2012… dopo 4 anni me ne sono dimenticata! 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *