Diamanti Edenly: a un passo da Paradiso

gioielli ispirati al paradiso
L’Eden Paradiso Glamour

Diamonds are a girl’s best friend cantava Marilyn e.. accidenti, aveva ragione! Un diamante ti dona luce, ti da un alone di importanza, mista a charm e raffinatezza. Un diamante non è solo un regalo da fidanzamento ufficiale o matrimonio, ma è perfetto per un compleanno importante, una ricorrenza speciale, un’occasione particolare della propria vita (18 anni, anniversario, laurea, nascita di un figlio).
Navigando per la rete, ho trovato
Edenly, un sito di vendita online di goielli in oro e argento con pietre e diamanti.
Ho studiato un po’ l’azienda e la mission, e credo che il fatto che si tratti di un’impresa giovane (nata nel 2008) sia un punto a favore per la modernità degli articoli, i relativi prezzi e le modalità di acquisto. Il design è fresco e giovanile, si ispira ai giardini dell’Eden e si “sposa” perfettamente con la classicità del diamante e del significato intriseco che ha.
Se poi ci mettiamo anche il fatto che i goielli sono venduti a prezzi ragionevoli, ci si mette poco a convincermi che mi piacciono. Un esempio? Gli anelli e le fedine di fidanzamento, che personalmente adoro in particolar modo 🙂

solitario oro bianco e oro giallo con diamante Edenly
Anello Solitario Passione d’Amore
anello di fidanzamento solitario
Anello Solitario Ultima
anelli di fidanzamento Edenly
Anello Trilogy Oreade
anello di fidanzamento
Anello su misura, solitario con fedina di diamanti
Fedina di Fidanzamento
Fedina di Fidanzamento Coquette in oro rosso e oro bianco
fede nuziale edenly
Fede nuziale con diamanti
anello diamante edenly
Anello Modernity Diamond oro bianco

Ma per le sognatrici ingaribili romanticone, sono in vendita sul sito di edenly dei meravigliosi trilogy, di quelli che quando li guardi resti imbabolata ad ammirarli…

trilogy oro rosa
Trilogy Camilla oro rosa e bianco
trilogy diamanti edenly
trilogy oro bianco e diamanti
trilogy oro bianco
Trilogy Bipolare oro bianco
trilogy edenly
Trilogy Naiade

Sono anelli importanti, che racchiudono sentimenti, sogni e desideri, ma si distaccano dalla classicità con un design innovativo e ricco di dettagli: dalle montature particolari all’utilizzo di materiali differenti, come l’oro rosa e l’oro bianco insieme.

Ecco alcuni esempi con l’oro rosa che, ovviamente, non posso non amare…

anello cuori
anello cuori legati
mon amour
Anello Mon Amour
anello oro rosa corona edenly
Corona Zuccherata

E che dire dei diamanti neri? Semplicemente meravigliosi!!

diamante nero
Anello solitario Trionfale
diamanti neri edenly
Marina oro bianco e diamanti neri
fede nuziale
Fede in oro con semi pavé di diamanti neri
diamanti neri edenly
Promise

Per chi come me desidera regalarsi un gioiello non troppo importante nè troppo costoso, può focalizzarsi sulla linea dell’argento: orecchini, collane, bracciali e anelli luminosi arricchiti da diamanti e da linee giovanili e spiritose. Inoltre, sul sito è già aperta la sezione San Valentino, ma creato principalmente per i maschietti: infatti potrete trovare dei link guida che vi accompagneranno all’acquisto, ad esempio se siete un uomo con “un blocco psicologico verso l’anello” o se la vostra Lei è una ragazza “alla moda” e non preoccupatevi, se siete i classici tipi da “non ne ho assolutamente idea”, il sito viene in vostro soccorso con proposte diverse 🙂

E voi che ne pensate? Avete già un gioiello del cuore o vi piacerebbe possederne uno?

More about Melly

18 thoughts on “Diamanti Edenly: a un passo da Paradiso

    1. M.Elly

      si *__* generalmente porto pochi gioielli, mi è venuta voglia adesso di un diamantozzo <3

      Rispondi

  1. Shoegal1985

    Probabilmente vi sconvolgerò, ma a me non piacciono! Non ce l’ho con questi, ma proprio con i gioielli preziosi in generale, non mi dicono nulla, diciamo che quando sarà mi accontenterò di una fede piatta con qualche luccichio, preferisco un paio di scarpe importantissime ad un anello prezioso che si impiglia in cale e maglioni!!

    Rispondi

    1. M.Elly

      le scarpe prima di tutto! però ammetto che ogni tanto qualche gioiellino mi ci vuole. Ma piccolo piccolo eh 🙂

      Rispondi

  2. jesslan

    Spettacolari! Mi piacciono soprattutto i due solitari bicolor passione d’amore e corona zuccherata. Ceramente belli! Mi piacciono in generale gli anelli bicolore e come fede mi piacerebbe qualcosa tipo Coquette o anche banalmente una fede incrociata di due ori diversi.

    Rispondi

    1. M.Elly

      gli anelli bicolore e quelli in oro rosa li adoro.. e i diamanti neri? che belli *_*
      la fede incrociata è stupenda, particolare e non banale ^^

      Rispondi

  3. satine89

    Ad essere sincera, da quando ho visto Blood Diamond, i diamanti mi fanno venire un po’ i brividi! 🙁
    Mi fido poco a prescindere perchè so che questo mercato porta veramente tanto sfruttamento e sofferenza!
    Ovvio che sono tutti molto belli..l’unica cosa..prima di comprare un diamante bisogna davvero informarsi sulla provenienza e sull’affidabilità della cosa!

    Rispondi

    1. M.Elly

      ecco, vedi, io sono ignorantona invece. Devo vederlo, è giusto rendercene conto.. alla fine io li adoro ma non ne ho mai comprati.. ho un paio di orecchini di tiffany con diamante tipo punto luce regalati da mia zia quando ho compiuto 18 anni.E mi danno allergia -_-

      Rispondi

  4. elelandia

    Mi piacciono molto, però su gli altri. IL mio lui mi ha regalato un anello stupendo e lo indosso pochissimo, (complice anche il fatto che lui ha la fobia degli anelli…è un bimbo speciale mettiamola cosi 😛 ma speciale non in senso buono :P) concordo in pieno con shoegall: scarpe come se piovesse, e quando vorrà fare la fatidica domanda ( se mai ci sarà) preferirei un paio di scarpe importanti o un cucciolo di terranova 😀 ok si io ho dei problemi lo ammetto!! colpa della sessione esami…-.-‘

    Rispondi

    1. M.Elly

      si ma infatti io li preferisco come regali diversi.. una fedina per un anniversario, un gioiello per una laurea o una cerimonia importante.. Poi, lo ammetto anche io ho la fobia degli anelli, se sono intesi come impegno “per sempre”

      Rispondi

      1. elelandia

        no beh quello pure io, l’anello che mi ha regalato non lo intendiamo come per sempre ma come regalo “importante” mettiamola cosi 🙂 però mi piace un casino perché ha le pietre colorate con base in argento, lo trovo molto fine anche se lo indosso poco 🙂

        Rispondi

  5. FranceSullaLuna

    Meraviglia!! ho guardato i prezzi sul sito e sono rimasta a bocca aperta! Mi piacerebbe farmi un regalo, cosa mi consiglieresti? Ho uno stile classico ma non disgegno le novità e vorrei un anello :3

    Rispondi

    1. M.Elly

      mmm… un solitario, per restare sul classico, in oro rosa o con diamante colorato, per la vena estrosa. Che ne pensi?

      Rispondi

  6. matildhe

    I DIAMANTI NERI *__* e l’oro rosa!!! OMG

    Rispondi

  7. federica

    Ciao! io non sono molto da anello/persempre/sposiamoci, preferisco altri tipi di regali, ma ammetto che questi gioielli mi hanno conquistata.
    Alcuni hanno un design particolare e prezzi così accessibili, che potrebbe essere un’ottima proposta di regalo

    Rispondi

  8. biancavale

    Ho uno stile romantico e adoro i gioielli. Per i sei mesi io e il mio fidanzato ci siamo regalati le fedine, per un anno lui mi ha donato un anello meraviglioso e adesso stiamo scegliendo le fedi.
    Non la voglio in oro giallo nè la vorrei troppo liscia.. mi piacerebbe qualcosa che potesse spiccare, di semplice ma con un tocco originale. Questo sito è fonte di ispirazione!

    Rispondi

    1. M.Elly

      si!! ci sono taaaante cosine belle!!!

      Rispondi

  9. The Heart Ring | M.Elly's Blog

    […] e quindi vi beccate un articolo luccicoso, come il mio umore Vi ricordate l’articolo su Edenly, la gioielleria online in cui potete trovare tutto (TUTTO) ciò che brilla in oro, argento e […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *