Curry, senape, paprika.. sarà un inverno speziato

Io ve l’avevo detto…… ancor prima di vedere le sfilate, anche solo dando un’occhiata piccolissima alle poche nuove collezioni presenti nei negozi: quest’anno a tutto senape. Sono anni che cerco disperatamente un paio di collant di quel colore e non le ho mai trovate. Fino ad oggi. 

Color curry, senape e paprika hanno invaso le vetrine dei marchi low cost, grazie alla legge dettata dalle grandi firme: Blugirl (il mio unico grande amore), Valentino, Vivienne Westwood, Prada… tutti hanno fatto sfilare creazioni dai colori caldi ed etnici. E finalmente, aggiungerei. Anche se non mi libererò mai del mio cappotto verde di Zara, del fucsia e del turchese, quest’inverno credo che cederò ai colori delle passerelle. Voi che ne dite?

        Blugirl:
Prada:
Roksanda Ilincic:
Vera Wang:
Valentino:
Marc by Marc Jacobs:
 
Vivienne Westwood:
Che meraviglia… anche se noto che Blugirl non ha abbandonato la follia del colorl block estivo, ammetto che questa esplosione di colori, seppur caldi e un po’ più spenti, mi hanno fatto venir voglia di rinnovare il bancomat appena arrivato e strusciarlo un po’. Ovviamente non nelle boutiques di Valentino, Prada o Westwood, ma mi concentrerei sul low cost. Le idee di H&M sono quelle che preferisco (oggi compro i collant, anche se me ne vado al caldo, giuro che li compro!!!), ma anche Zara, Sfera e Blanco hanno abitini e cappotti niente male..
Zara:
Blanco:
Sfera:
H&M:

More about Melly

5 thoughts on “Curry, senape, paprika.. sarà un inverno speziato

  1. The Fashion cat

    tralasciando l’inaccessibile – quell’abito color rame stupendo – e concentrandoci sul possibile, direi che l’abitino giallo di h&m è stupendo!
    L’anno scorso ho comprato dei collant bordeaux che non ho mai messo, sarà l’inverno buono? 😀

    Rispondi

    1. M.Elly

      noo, perchè non li hai mai messi? sono belli i collant colorati, danno modo di personalizzare al massimo gli outfit!

      Rispondi

      1. The Fashion Cat

        mi ero dimenticata di averli XD

        Rispondi

  2. La Rockeuse

    Ho adorato anche io quell’abitino di H&M ma temo che su di me faccia troppo “ton sur ton”, però i collant potrebbero andar bene 🙂

    baci

    Rispondi

    1. M.Elly

      beh, si, il senape è proprio un coloraccio per gli abbinamenti.. o sei bella olivastra o abbronzata, oppure, forse, ci sta bene anche sulla pelle diafana. Da provare di sicuro e da osservarci bene prima di comprarlo 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *