Cuoricini per Natale


DSC_1222
Bellezze, passato bene il Natale? Avete ancora la pancia piena o le tavole non erano abbastanza imbandite? E a regali, Babbo Natale è stato bravo e ha fatto bene il suo lavoro, oppure deve riprovarci il prossimo anno?
Per quanto mi riguarda, la pancia non è piena, –non sono il tipo da grandi abbuffate in un solo pasto, soprattutto sono un po “stinfia” per molte pietanze e quindi non le mangio proprio (vedi: piatti salati a base di burro, torte salate, polli ripieni, arrosti, carne in umido, fritti ecc…)- e Babbo Natale ha davvero esaudito ogni mio desiderio. Per la prima volta sono rimasta senza parole, veramente. (leggi: ecco un’ottima idea per farmi stare zitta)

Tempo fa, cercavo online un anello a filo color oro con cuore, visto per la prima volta a Barcellona e mai comprato; ne ho trovati di tutti i tipi, soprattutto su depop.com, ma la rivelazione sono state le creazioni proposte sul sito di Phoebe Coleman(a cui dedicherò un post più avanti, i suoi braccialetti meritano la giusta attenzione).
Sono entrata nel loop degli anelli a filo, leggeri e molto eleganti.
Mi sono un po’ fissata sull’oro giallo che, è vero, fa antico e prima comunione negli anni ’90, ma se l’accessorio è piccolo e senza pietre, penso sia ugualmente molto chic.
Avendo le dita molto piccole (un 8!!), non mi fido a comprare online anelli di misura S, perchè tanto so già che saranno troppo grandi per me, così ho rinunciato all’idea di regalarmi un anello a filo, però pensando bene di inserirlo nella lista dei desideri di Natale, e dando per scontato che sarebbe rimasto soltanto scritto sul mio blog.

Beh, mi sbagliavo perchè alla fine ci ha pensato qualcun’altro…

Mi aveva fatto credere che mi avrebbe regalato una “cosa maschilista“, quindi ho pensato a un elettrodomestico, autoinviandomi direttamente nella paranoia più totale.

In realtà si è recato dal suo orefice di fiducia per farsi realizzare l’anello che volevo, proprio su misura per me, in oro giallo.
Cioè, lo ha fatto per me. *_*

oo

DSC_1216

unnamed (4)

unnamed (2)

unnamed (1)

unnamed (3)
E a dire il vero un po’ ci avevo dato, quando mi ha detto “è un regalo fatto per te”, ma non ci credevo tanto, diciamo che era più autoconvinzione. Sono rimasta senza parole (anche perchè, ad aspettarsi un elettrodomestico…) ed il solo gesto di aver pensato proprio di farlo realizzare su misura per me, mi ha fatto innamorare ancora di più <3


 

More about Melly

10 thoughts on “Cuoricini per Natale

  1. lamodavaalmercato

    È un anello bellissimo, molto romantico!
    Buon anno nuovo!!!

    Rispondi

    1. M.Elly

      davvero… e poi lui si che è romanticone, mica come me 😛
      Buon anno nuovo anche a te!

      Rispondi

  2. The Fashion Cat

    Bello, anche se non è il mio stile (sta frase è automatica in ogni mio commento al tuo blog ahah)! Bello anche che l’abbia fatto fare su misura.
    Parlando di anelli, io mi sono regalata una fedina con strass color petrolio (c’erano gli sconti da Stroili, potevo mica farmeli scappare!). Lui invece mi ha regalato una collana che avevo puntato di FuocoCapri, forse l’hai vista sul mio Fb 🙂

    Rispondi

    1. M.Elly

      no, la collana mi manca! la fedina l’ho vista e la trovo bellissima, adoro il contrasto con le pietre colorate 😀

      Rispondi

  3. shelovesautumn

    Che cosa dolcissima!!! Bellissimo l’anello 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *