Balloon effect

Miss Borsalino

Ogni volta che nomino “abito a palloncino” mia mamma si mette ad urlare e a darmi di pazza a causa di questo amore smodato per tulle, taffetà e organza sui vestiti. Diciamo che mi piace la gonna esagerata, di quella bella ingombrante, che si gonfia ma non gonfia… vi mostro la mia preferita. E’ vecchiotta, ma la adoro e con i colori spicy di questo a/i mi sembra attuale e versatilissima..

Ci sono marchi di alta moda e low cost che si sono dedicati e si dedicano tutt’oggi alla realizzazione di vestiti balloon. I vestiti di Marchesa sono elegantissimi, giovanili e impreziositi da pizzi e strati di velo che li rendono favolosi…
H&M

Moschino Cheap and ChicTra meno di un mese sarà il mio compleanno e sto valutando l’idea di crearmi qualcosa di particolarmente esagerato (e per questo la stoffa sarà nera!!!), un bell’abito bustier con gonnellone a palloncino, stretto in vita in modo da risaltare seno e punto vita e gonna abbastanza lunga, magari poco più in su del ginocchio, da indossare con tacchi vertiginosi. Appena ho i bozzetti pronti vi mostro qualche idea…

More about Melly

5 thoughts on “Balloon effect

  1. momoilgomitolo

    Condivido con tutto il cuore gomitolo questo amore per le gonne ipergiganti *_* gonfiose! Adesso ne vorrei di tutte quelle che hai postato, amo in particolare i vestitini H&M *O*

    Baci,
    Momo

    Rispondi

    1. M.Elly

      quelle di H&M sono carinissime (ma non le ho visteee!! in compenso mi son comprata una borsetta a forma di cuore ^^),anche se la gonna a tulipano e la gonna a pieghe gonfia bianca e nera son difficili da mettere se si ha un paio i chili in più. Adoro gli ultimi due di Moschino Cheap and Chic, ma son convinta che alla fine mi faccio un vestito tipo quello di Miss Borsalino…

      Rispondi

  2. jesslan

    Carini gli abbinamenti di H&M!

    Rispondi

  3. The Fashion Cat

    Belli ma su di me non rende questo tipo di gonna 🙁

    Rispondi

    1. M.Elly

      come mai??? lo trovo adatto a molte invece, soprattutto per chi ha fianchi generosi e gambe magre..

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *